PTOF
PTOF 2019/2022
Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola 3 C.D. “D’ANNUNZIO” è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 23/10/2019 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 1596.II.3 del 12/09/2019 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 26/10/2019 con delibera n. 37 Anno scolastico di predisposizione: 2021/22 Periodo di riferimento: 2019/20-2021/22
BAEE174008-201922-202122-20211221
PTOF 2022/2025
Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola 3 C.D. “D’ANNUNZIO” è stato elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 28/10/2021 sulla base dell’atto di indirizzo del dirigente prot. 1406/U del 13/09/2021 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 05/11/2021 con delibera n. 56 Anno scolastico di predisposizione: 2021/22
Periodo di riferimento: 2022-2025
BAEE174008-202225-202122-20211223_Ptof_2022_2025
PROGETTAZIONI
PROGETTAZIONI_PER_TUTTE_LE_CLASSI
PROGETTAZIONI_CLASSI_PRIME_2021_2022 PROGETTAZIONI_CLASSI_SECONDE_2021_2022 PROGETTAZIONI_CLASSI_TERZE_2021_2022
PROGETTAZIONI_CLASSI_QUARTE_2021_2022 PROGETTAZIONI_CLASSI_QUINTE_2021_2022
PROGETTAZIONE RELIGIONE PER TUTTE LE CLASSI
PROGETTAZIONE RELIGIONE TRAGUARDI E OBIETTIVI_2021_2022
VALUTAZIONE – SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA PRIMARIA_criteri_valutazione_apprendimenti
Criteri per la valutazione degli apprendimenti relativi alla Religione Cattolica
Criteri per la valutazione del comportamento
Criteriper-la-valutazione-degli-apprendimenti-degli-alunni-diversamente-abili_
La Valutazione degli alunni con BES
La Valutazione degli alunni con DSA
REGOLAMENTO_DIDATTICA_INTEGRATA
REGOLAMENTO_DIDATTICA_INTEGRATA
curricolo_educazione_civica_dannunzio
RIPARTIZIONE ORARIA_EDUCAZIONE_CIVICA
RENDICONTAZIONE SOCIALE
Rendicontazione_sociale_BAEE174008
PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA ALUNNI CON B.E.S
PROTOCOLLO-ACCOGLIENZA-ALUNNI-ADOTTATI_
PROTOCOLLO-DI-ACCOGLIENZA-PER-GLI-ALUNNI-STRANIERI_
COMPETENZE CHIAVE SCUOLA INFANZIA
TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE i discorsi e le parole TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE il corpo e il movimento TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE il sé e l’altro TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE immagini suoni e colori TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE la conoscenza del mondo TRAGUARDI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE religione
PATTO DI CORRESPONSABILITA’
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA
CARTA DEI DIRITTI DEI BAMBINI
CARTA DEI DIRITTI DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI A SCUOLA
PROTOCOLLO CYBERBULLISMO
Prevenzione e contrasto del BULLISMO E CYBERBULLISMO