Ultima modifica: 27 Settembre 2019
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > L’istituto > Strutture > SCUOLA PRIMARIA “PAPA GIOVANNI XXIII”

SCUOLA PRIMARIA “PAPA GIOVANNI XXIII”

Il plesso di scuola Primaria Papa Giovanni XXIII,  è attualmente ubicato in via Stendardi, in un plesso ristrutturato ed adeguato ad ospitare gli alunni in ambienti spaziosi e luminosi. Al primo piano sono collocate due classi , mentre le restanti undici si trovano al secondo piano. Lo stabile è dotato di ascensore, bagni adeguati ed attrezzati anche per per diversamente abili, sala mensa, palestra, collegamento internet.