Ultima modifica: 30 Maggio 2023
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Avvisi > REFEZIONE SCOLASTICA: FINE DEL SERVIZIO A.S.2022/2023 E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE CLASSI/SEZIONI CON MENSA

Si porta a conoscenza la comunicazione relativa al termine del servizio di refezione  per l’a.s. 2022/2023, ovvero 31 maggio 2023.
Pertanto, a far data dall’ 1 giugno 2023, le alunne e gli alunni delle classi/sezioni a tempo pieno osserveranno il seguente orario:
SCUOLA PRIMARIA: ore 8.05-13.35 (13.05 il venerdì);
SCUOLA DELL’INFANZIA: ore 8.00-13.00.
Il personale docente della Scuola dell’Infanzia delle sezioni a tempo pieno opererà su turno unico con orario 8.00-13.00, quello della Scuola Primaria osserverà l’orario di servizio autorizzato dal DS prima dell’avvio del servizio mensa.
Si invita a darne celere diffusione alle Famiglie.
Si allega comunicazione termine servizio refezione scolastica;
Si allega Circolare n. 112 recante le disposizioni organizzative.

Allegati