Ultima modifica: 23 Dicembre 2022
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Attività > LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE AL 3^ CIRCOLO “G.D’ANNUNZIO”

LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE AL 3^ CIRCOLO “G.D’ANNUNZIO”

Al via le manifestazioni natalizie del 3^ Circolo “G.D’Annunzio”.

Questa pagina sarà quotidianamente aggiornata.

Si apre con la recita della classe 2^ B. Ecco alcune immagini.

Processo al Natale con la classe 4^ B: in un’aula di tribunale si discute quale sia il simbolo piu’ rappresentativo del Natale, ma la saggezza del giudice indurra’ a riflettere.

Scuola dell’Infanzia “G.Rodari”
Classe 3^ C – Recital ” Un Natale per tutti “
” La vera gioia regna nei nostri cuori “
FOTO

Manifestazione Scuola Primaria “ G. D’Annunzio” presso la chiesa di San Giuseppe.

I bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Papa Giovanni XXIII” di via Grecia hanno presentato la “giocastoria” di Natale.
Protagonista una pittrice  che voleva dipingere  “un Natale perfetto”. Con l’aiuto dei bambini realizza l’opera d’arte, concludendo con un tocco magico.
“Per fare un vero Natale c’è bisogno di un quadro speciale! Il Natale è fatto per stare insieme alle persone a cui si vuol bene”

Allegati