Ultima modifica: 16 Settembre 2022
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > News > 17 SETTEMBRE 2022: PARTE LA BABY NIGHT RUN !

17 SETTEMBRE 2022: PARTE LA BABY NIGHT RUN !

All’interno dell’evento TraniNightRun, alle ore 17 di sabato 17 settembre 2022, partirà la Baby Night Run, dedicata alle bambine ed ai bambini delle scuole primarie di Trani (CLASSI 3^ – 4^ – 5^).

Gli interessati alla baby maratona potranno visitare il sito www.traninightrun.it e recarsi, alle ore 15.15 del 17 settembre, in piazza Quercia per lasciare l’adesione ricevuta a scuola e ritirare la T-shirt e la pettorina.