Ultima modifica: 13 Settembre 2022
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Avvisi > COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE DEI NEOISCRITTI

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE DEI NEOISCRITTI

Si rende disponibile in allegato il modello di liberatoria che i Genitori delle alunne e degli alunni NEOISCRITTI al Circolo (classi 1^ , sezioni di treenni ed anticipatari, nuovi inserimenti in classi già avviate) potranno scaricare, compilare e riconsegnare alle docenti ENTRO E NON OLTRE IL 24 SETTEMBRE p.v.
Le docenti, a loro volta, raccoglieranno i modelli compilati e firmati e li depositeranno presso l’ufficio di Segreteria affinchè vengano inseriti nei fascicoli personali degli alunni.

Si allega:

liberatoria in formato editabile.