Ultima modifica: 2 Luglio 2022
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Attività > #LASCUOLADESTATE: AL PLESSO DELL’INFANZIA “MADRE TERESA DI CALCUTTA” GIOCHI SENZA TEMPO

It’s PLAYTIME! Si gioca alla scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”, giocano le bambine ed i bambini insieme alle maestre, ma giocano anche i Genitori, per sottrarre agli impegni ed alla routine del lavoro e delle faccende dei momenti da trascorrere con le loro bimbe ed i loro bimbi.

Si gioca alla scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”, all’aria aperta, nel bellissimo cortile a dimensione di bambini, per riscoprire il gusto di un divertimento sano e senza tempo. Questa iniziativa del Piano Estate del 3^ Circolo “G.D’Annunzio” risponde pienamente a  tutti gli obiettivi prioritari , ovvero  il recupero della socialità e l’inclusione mediante forme ludiche altamente coinvolgenti ed attraenti.

Ecco un filmato ed alcune significative immagini:

Allegati