Ultima modifica: 16 Giugno 2022
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Materiali > #LASCUOLADESTATE: PLESSO “G.D’ANNUNZIO” – CLASSE 5^A

#LASCUOLADESTATE: PLESSO “G.D’ANNUNZIO” – CLASSE 5^A

Le docenti della classe 5^ A hanno salutato le bambine ed i bambini con l’allestimento della mostra ed annessa  presentazione del Museo scientifico-astronomico: un percorso didattico articolatosi durante l’intero arco dell’anno scolastico con l’impegno di alunne ed alunni che si sono spesi con passione nella realizzazione di manufatti, ma anche un percorso carico di scoperte ed emozioni nel misurarsi con l’immensità ed il fascino dell’Universo, nonchè con la fine di un intero ciclo scolastico.

Ecco aluni momenti: