Ultima modifica: 14 Ottobre 2021
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Attività > CLASSI 5^: LA CULTURA DEL DONO CON AVIS

CLASSI 5^: LA CULTURA DEL DONO CON AVIS

Dopo lo stop causato dalla pandemia da Covid 19, l’Avis  di Trani Odv, ci tiene a riproporre quest’anno la partecipazione alla quinta edizione  del concorso “AVIS: UN DOSEGNO PER LA VITA”, per promuovere tra i giovani la cultura della donazione di sangue ed emocomponenti e l’importanza del volontariato.

Il concorso è aperto a tutte le alunne e tutti gli alunni delle classi 5^, con partecipazione  singola o di gruppo con un disegno su foglio bianco A4 (29,7 x 21 cm).

Il tema del disegno è “La Cultura del Dono”, pertanto si rende necessario realizzare brevi incontri formativi sull’importanza della donazione.

Sono ammessi disegni relaizzati con varie tecniche (tempere,acquerello,gesso,matita,ecc.).

N.B. Ciascun partecipante NON potrà presentare piu’ di un lavoro.

Il disegno dovrà riportare sul retro:

-NOME

-COGNOME

-CLASSE

-TIMBRO DELL’ISTITUTO

-MODULO DI PARTECIPAZIONE  (che verrà rilasciato dal Volontari agli Insegnanti al termine degli incontri).

I disegni dovranno essere consegnati ENTRO IL 20 NOVEMBRE  2021 AI VOLONTARI INCARICATI DI RITIRARLI.