Ultima modifica: 5 Marzo 2021
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Materiali > LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA

LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA

Carissime Famiglie e voi bambine e bambine del 3^ Circolo “G.D’Annunzio”,  da questo primo quadrimestre sulla vostra pagella non compariranno piu’ i voti numerici, ma dei giudizi descrittivi che vi faranno capire meglio cio’ che avete raggiunto col vostro lavoro e cio’ su cui dobbiamo insistere ancora un po’.

Guardate questo video insieme ai vostri genitori ed attendi con gioia e tranquillita’ il nuovo documento di valutazione che ti arrivera’ per email entro le ore 8.00 del giorno 24 febbraio 2021:

SINTESI

IN BOCCA AL LUPO!!!!