Ultima modifica: 21 Febbraio 2021
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > Avvisi > ATTIVITA’ DIDATTICA DAL 22 FEBBRAIO AL 5 MARZO 22: INDICAZIONI OPERATIVE

ATTIVITA’ DIDATTICA DAL 22 FEBBRAIO AL 5 MARZO 22: INDICAZIONI OPERATIVE

IN RIFERIMENTO ALLE MODALITA’ DIDATTICHE A PARTIRE DA LUNEDI’ DAL 22 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2021 SI INDICA QUANTO SEGUE:

“PAPA GIOVANNI XXIII” -VIA GRECIA

SARANNO IN PRESENZA GLI ALUNNI E LE ALUNNE LE CUI FAMIGLIE HANNO INOLTRATO RICHIESTA all’indirizzo didattica@3dannunziotrani.edu.it entro le ore 12.00 del 21 febbraio 2021 rientranti nelle motivazioni riportate dall’Ordinanza n.56.

Su tali alunni turneranno tutte le docenti del plesso.

“GIANNI RODARI”

Su tali alunni turneranno tutte le docenti del plesso.

PLESSO “GABRIELE D’ANNUNZIO”

N. 1 ALUNNO 1^ A

N. 2 ALUNNI 4^ A

PLESSO “PAPA GIOVANNI XXIII” – VIA STENDARDI

2^ C  – N. 2 ALUNNI

3^ B – N. 1 ALUNNO

3^C – N. 1 ALUNNO

3^ D – N. 1 ALUNNO

4^ B – N. 1 ALUNNO

TALE ORGANIZZAZIONE AVRA’ VALIDITA’ PER TUTTA LA VIGENZA DELL’ORDINANZA CON ORARIO 8.30-12.30 PER TUTTI GLI ALUNNI E TUTTE LE ALUNNE DI INFANZIA, PRIMARIA, IN PRESENZA ED A DISTANZA.