Ultima modifica: 6 Agosto 2020
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > News > PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL RITORNO IN CLASSE

PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL RITORNO IN CLASSE

È stato firmato oggi il Protocollo sicurezza per la ripartenza dell’anno scolastico a partire da settembre. A siglarlo sono stati il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e le organizzazioni sindacali della Scuola. Tra le principali misure adottate sono presenti l’help desk per le scuole, le modalità di ingresso e uscita, ma soprattutto l’igienizzazione degli spazi: il Protocollo offre regole chiare alle istituzioni scolastiche ed è un punto di riferimento anche per studentesse, studenti e famiglie.

Allegati