Ultima modifica: 30 Maggio 2020

BATTI 5 CON LaSabri !

Fai partecipare la tua classe all’evento live online “BATTI IL 5 con Frutta e Verdura nelle scuole”! Con la partecipazione straordinaria di una delle YouTuber più amate dai bambini, LaSabri!!!

L’evento prevede 4 appuntamenti che si ripeteranno nelle giornate di giovedì 4 giugno (ore 10.00 – 11.15 e ore 16.00 – 17.15) e venerdì 5 giugno (ore 10.00 – 11.15 e ore 15.30 – 16.45). Al momento dell’iscrizione della classe, l’insegnante dovrà scegliere un solo appuntamento, indicando giorno e orario di partecipazione. Sarà un evento educativo, ma anche divertente, che permetterà ai bambini della classe di imparare tante cose nuove sull’importanza del consumo di frutta e verdura durante tutto l’arco della giornata, e di interagire con LaSabri, testimonial speciale di “BATTI IL 5 con Frutta e Verdura nelle scuole”!

L’evento, ideato e organizzato dall’ISMEA nell’ambito del “Programma Europeo Frutta e Verdura nelle scuole“, che è gestito in Italia dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, vedrà la partecipazione degli esperti del CREA – Alimenti e nutrizione, che dialogheranno con altri ospiti speciali, in un contesto che unisce l’educazione alimentare al divertimento!

Per iscriversi all’evento: