Ultima modifica: 4 Ottobre 2019
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > News > Uscita classi prime via Stendardi

Uscita classi prime via Stendardi

MODALITA’ USCITA CLASSI PRIMARIA PLESSO VIA STENDARDI

​​​DA LUNEDI’ 7 OTTOBRE 2019 FINO ALL’INIZIO DELLA MENSA ( TEMPO PIENO )

DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’

ORE 13.25   CLASSI 1^C– 1^D-1^E
ORE 13.30 CLASSI 2^B 2^C 2^D -3^B-3^C- 3^D
ORE 13.35     CLASSI 4^ B-4^C-5^B-5^C

IL VENERDI’

ORE: 12.50 CLASSI 1^C– 1^D-1^E
ORE 13.00   CLASSI 2^B  2^C 2^D- 3^B-3^C-3^D
ORE 13.05   CLASSI 4^ B-4^C-5^B-5^C

I SIGG. GENITORI ATTENDERANNO L’USCITA DEGLI ALUNNI NEL PIAZZALE ANTISTANTE IL PORTONE D’INGRESSO, DOVE LE DOCENTI  CONSEGNERANNO I BAMBINI A CIASCUN GENITORE O DELEGATO AL RITIRO DELL’ALUNNO.

LA DOCENTE DI CIASCUNA CLASSE ESIBIRA’, AL MOMENTO DELL’USCITA, IL CARTELLO CON L’INDICAZIONE DELLA CLASSE, VISIBILE AI GENITORI E RICONOSCIBILE DAGLI ALUNNI STESSI.