Ultima modifica: 16 Agosto 2019
Direzione Didattica 3° Circolo "D'Annunzio" > News > AIUTACI A CRESCERE, REGALACI UN LIBRO 2019

AIUTACI A CRESCERE, REGALACI UN LIBRO 2019

IL 3^ CIRCOLO DIDATTICO “G.D’ANNUNZIO” ADERISCE ALL’INIZIATIVA CHE HA ARRICCHITO IL PATRIMONIO LIBRARIO DELLA SCUOLA.

La catena di librerie Giunti al Punto propone anche quest’ estate un progetto esclusivo per promuovere la lettura nelle scuole e nei reparti pediatrici di tutta Italia. Una grande opportunità per coloro che vogliono contribuire alla formazione dei bambini e dei ragazzi.

Dal 1° al 31 agosto 2019, con l’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”- in tutte le Librerie Giunti al Punto, chiunque potrà donare dei libri a sua scelta alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie o ai reparti pediatrici.

Ecco come partecipare:
– Scegli uno o più libri e acquistali in libreria con uno sconto immediato del 15%.
– Scrivi una dedica o un pensiero sull’adesivo personalizzabile da apporre su ogni libro che hai scelto.
– Scegli se destinare la tua donazione alle scuole o ai reparti pediatrici.
– Ricevi un coupon sconto 15% e utilizzalo durante tutto il mese di settembre per acquistare libri nelle Librerie Giunti al Punto.